Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 08.29.29   #19
sanzves
Triumphista Senior

L'avatar di sanzves

Registrato il: 22-03-2007
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianca
Invia un messaggio via MSN a sanzves Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tripler3 Visualizza messaggio
Tanto per far 2 chiacchiere aggiuntive....
Ieri sera ho fatto cambio con un amico ....lui la mia e io la sua GS 1150 ADVENTURE.Beh che dire....sicuramente è come paragonare una coupe' sportiva ad un cross over..La prima impressione è sicuramente la mole da fermo...ma devo essere sincero...in movimento la nasconde piuttosto bene...(circa 250kg per la vecchia ADV)La sua ha poi lo scatalizzatore metallico e il terminale akrapovic e nn mi è sembrata niente male.(L'avevo provata in precedenza tutta originale e sicuramente nn mi aveva impressionato positivamente..)Rispetto all'originale l'aumento di prestazioni è strato sensibilissimo...Cmq un buon motore...molto pieno sotto...ma pieno pure di vibrazioni...
LUI DELLA MIAspecifico che è 1.92 per 110kg)
Caxxxxxo sembra elettrica tira sempre dovunque sei nel contagiri e poi ha una gran guidabilita',frena da paura ed è piccola...forse troppo per me.
Lio da ex pistaiolo sfegatato...(lavora nel circuito di misano) è rimasto veramente soddisfatto...mi ha solo detto che è troppo silenziosa..(ma a breve porro' rimedio.!)

An di le patakét!!!!Coem fai ad arrivare a ginocchio a terra....io ancora per strada con la tigrotta nn ci son riuscito ....ma a quel livello nn gli do abbastanza fiducia a sta gommetta per farlo...
vabbe', di sicuro piega molto di + che con le gomme del GS!!
sanzves non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09782 seconds with 9 queries