Discussione: casco bell m4r carbon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 20.33.46   #50
Silvan
Triumphista

L'avatar di Silvan

Registrato il: 07-01-2008
Regione: cittadino del mondo
Moto: an jet black Speed Triple
Uomo

Io ho un Arai Rx-7 Corsair e come calzata la trovo ottima. Ho avuto modo di osservare il Bell in questione da un amico uscito in compagnia con altre Triumph. In effetti il suo peso più basso è notevole, considerando che poi va calcolato in testa e per diverse ore. Quindi anche i 200 gr. fanno una notevole differenza. Il prezzo non mi sembra così alto, considerato i componenti di realizzo e la concorrenza.
Ho apprezzato molto il parere di chi lo possiede realmente, e molto meno l'opinione di chi non sa accettare un'idea diversa dalla propria, adducendo tutta una serie di questioni senza fondamendo...se nn il sentito dire, o esclusivamente la loro unica inconfutabile idea sterile.
Una domanda ai possessori o a chi l'ha ben osservato: ma gli interni si staccano totalmente (guanciotti e parte in alto)? Sono tipo quelli dell'Arai Corsair in materiale più fresco, (diversi dal Viper...ke hanno un effetto a contatto con la pelle più caldo).
Grazie....

Citazione:
Originalmente inviato da luka Visualizza messaggio
Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS
Come posizionamento si trova prima M4R, M4R carbon, M5x..........
M5X è destinato prettamente alle naked; M4R prettamente stradale!!!!!
M5X definito top di gamma ''Naked''...... ergo non adatto ad elevate prestazioni, basti guardare
l'enorme presa d'aria sulla mentoniera, impensabile su un casco prettamente da alte prestazioni.......... basta leggere
Leggendo sul sito Bell, ciò ke ho capito che il modello M5X è un casco naked e non un casco indicato per le naked. Posso anche sbagliarmi, ma....

Ultima modifica di Silvan : 10-05-2008 alle ore 20.45.36. Motivo: UnionePost automatica
Silvan non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.31275 seconds with 9 queries