Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 13.14.20   #1
Lilliput
Triumphista Junior

L'avatar di Lilliput

Registrato il: 28-11-2007
Regione: Abruzzo
Moto: Tiger 1050 bianca
Uomo
Sella ribassata Tiger 1050 permutasi!!! NON PIU' DISPONIBILE

Come forse qualcuno ricorderà ho acquistato una splendida tigrotta bianca del luglio 07 di 2° mano e 1200 km percorsi.

L'ho ritirata da tre settimane e ho percorso un migliaio di km...ora posso confermare tutto il bene letto su questo forum della Belva...tra i difetti notori ho riscontrato solo la durezza del cambio, anche se non mi è mai successo di "mancare" un innesto...spero quindi che con il tempo di ammorbidisca come capitato a qualcuno.

Vengo all'oggetto del Topic: mi sono accorto solo ieri che la mia bella monta la sella ribassata...per la verità mi ero già stupito di come arrivassi abbondantemente a terra con i piedi, ma la mia altezza di 197 cm mi faceva pensare che la causa fosse unicamente quella...il precedente proprietario, probabilmente vedendomi "lungo", si è guardato bene dal dirmelo...

Dunque, esiste qualcuno sul Forum che ha il problema opposto e vuole permutare una sella normale o rialzata con la mia??? Sottolineo che ha solo 2.200 km di "chiappa" sul groppone....

Ultima modifica di Lilliput : 06-06-2008 alle ore 11.38.02. Motivo: Titolo post più chiaro
Lilliput non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.80683 seconds with 9 queries