Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 17.34.47   #16
winter1969
Triumphista Senior

L'avatar di winter1969

Registrato il: 11-04-2008
Regione: Marche
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via Yahoo a winter1969 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da dave the brave Visualizza messaggio
Pienissima solidarietà Winter... Se il vecchio cammina ancora con le sue gambe significa che sei davvero una persona di gran cuore.
Partendo dal presupposto che tu abbia compilato il CID come si deve (sottolineando la tua ragione totale!!!) quando porti la moto a riparare fai presente al tuo meccanico che tu non vuoi neanche un pezzo riparato o riverniciato, deve essere tutto nuovo ed originale!! E' l'unico modo per dimenticare l'accaduto e per far ritornare la moto nuova di pacca com'era ieri mattina...

E se posso aggiungere ancora una cosa (anche se non sarebbe corretto) visti i danni morali che indubbiamente hai subito nel totale fatti inserire anche un piccolo omaggetto a carico del vecchietto... non so, un piccolo accessorio che pensavi di prendere per la tua Street... ti aiuterà a stare un pochino meglio e a trovare qualcosa di positivo in una vicenda a dir poco tragica...

In bocca al lupo!

Il vecchino mi voleva dare 200 Euro e il CID non lo ha voluto fare.....e io ho chiamato i Caramba che anno raccolto le deposizioni del vecchio e di un motociclista di Arezzo che aveva visto tutta la scena,sicuramente faccio fare dal conc.un preventivo ESAGERATO per vedere se mi ci rimane qualcosa per un'accessorio per la moto,speriamo bene

Page generated in 1.39168 seconds with 9 queries