Discussione: stima....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 04.24.20   #43
giorgio bona
Ambasciatore di TCP in Cina

L'avatar di giorgio bona

Registrato il: 25-09-2006
Regione: DONGGUAN(canton) CHINA
Dove sono
Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia un messaggio via MSN a giorgio bona Invia un messaggio via Yahoo a giorgio bona Manda un messaggio tramite Skype™ a giorgio bona Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da natan Visualizza messaggio
Sai, se si cerca di realizzare i propri sogni si rischia di incontrare, prima o poi, un po' di felicità ... questo fa paura anche se é ambito ... ci fa paura pensare alla politica in modo diverso di come il potere vuole che la si veda ... é un impegno ... é una responsabilità ... meglio sentirsi vittime sacrificali dei potenti ... lamentarsi ... votare come si é sempre votato ... risentirsi vittime ... lamentarsi nuovamente per poi votare nuovamente come si é sempre votato ... e pensare che essere realisti é riconoscere in questo procedimento l'unica possibilità d'azione che un individuo ha ... io sogno farfalle in compagnia di stella ... palloni ovali con fataturchina61 ... intrippandomi in quel del prosciutto ... sogno un uomo anziano vivere dignitosamente dopo una lunga vita dedicata al lavoro ... sogno un architettura senza ostacoli per i portatori di handicap ... sogno un futuro felice per mio figlio ... un po' come tu starai sognando che prima questo intervento finisca ... e ti accontento

t'apprezzo!!...nel vero senso della parola!

pero' non mi hai ancora inserito nel tuo skype!...
non mi vuoi!?!??!?!
giorgio bona non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.78219 seconds with 9 queries