Sì, se la tirano troppo.
Sono lì con l'obiettivo di prendere una moto da quasi 12.000€ e te la tiri così?
La prova è stata di 4 minuti di orologio, quando il mio amico ha sentito le 2 moto tornare mi ha detto che ha pensato: "ma questo è l'Ale che torna già? Chissà come sarà incazzato".
Ho chiesto se valutano l'usato e mi hanno detto che hanno altri canali per l'usato. Loro non lo considerano nemmeno, hanno gente che glielo valuta (immagino a che prezzi) e loro lo passano direttamente a questi.
Se dovessi prendere la speed vado da Valtermoto a Lecco che è moooooooooooooolto più accomodante e terraterra, secondo me.
Un mio amico ha la street ed è andato a Brescia a comprarla proprio perchè non ha avuto una buona impressione del concessionario di Bergamo.
Io prima andavo da Bergamelli a Nembro.
Adesso vado da AldoMoto a Scanzorosciate. Ha aperto da 1 anno perchè prima lavorava a Seriate in un altro meccanico. E' un grandissimo, gli ho portato la moto per far mettere i tubi in treccia. Quando sono andato a ritirarla mi fa: "Ale, NON mettere più il grasso sulla catena, quando hai bisogno vieni qui che te lo faccio io... la moto faceva schifo ci ho messo 2 ore a pulirla tutta!!! Vieni qua, ti faccio vedere come si fa, e poi tu a casa mi imiti e impari" ahahahahahahhaah grandissimo.
Entrambi i meccanici (Bergamelli e Aldo) li considero bravi e affidabili, cioè non ti lasciano in mano una moto che si sta svitando... però tra i 2 adesso vado da Aldo perchè è più a buon mercato