Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 18.22.13   #21
Andyspeed
Triumphista

L'avatar di Andyspeed

Registrato il: 25-09-2007
Regione: lazio
Moto: speed-the beast 07'
Uomo

Scusate se sarò prolisso, ma desidero tradurre in parole le emozioni che questo stupendo weekend mi ha regalato e quindi passare ai ringraziamenti...

Grazie a Orso( forza e coraggio,due mesi passano presto) e ad Alessia( ancora un grosso in bocca al lupo) a SpeedPaolo e Lady e a Kheiron per il bel viaggio di andata e la piacevolissima sosta pranzo in quel di Pienza!

Grazie ai Senatori Roth, Red e Tommy,il cui "status" continuano a meritare e onorare sul campo, scherzando quando c'è da scherzare,riportando all'ordine quando serve, ma sempre con grande spirito di gruppo

Grazie a Bradipo e a Bagarre, e ai loro strepitosi siparietti, i Cochi e Renato della Sezione, e grazie anche a Gamberetto, anche se debilitato dall'allergiacome ti capisco Gigi...

Grazie a Dandy per la bella sorpresa, sperando di rivederlo presto in sella, e che sella...

Grazie ad Atom e alla sua povera Twingo, trasformata in pattumiera per cause di forza maggiore

Grazie a "The Aviator"-Kiter, il vero AceCafè-Racer della Sezione! Me devi una birra Fabrì...

Grazie a Giacomo,e complimenti per l'innato talento chirurgico testato su meravigliose fiorentine...

Grazie a Flash( vieni a trovarmi a Dublino) a Misha e a TripleG (ti ho conosciuto con grande piacere) per il viaggio di ritorno!

GRAZIE ovviamente a tutti gli amici fiorentini che ho avuto la fortuna di conoscere, per la splendida ospitalità offertaci nel meraviglioso scenario toscano!!! A buon rendere ragazzi

Grazie al Nostro Mitico Presidente Ethan-Giuliano, nello specifico sempre pronto a farmi da "Garante" causa mia temporaneo domicilio dublinese
Thank you!

Che altro dire...moto già in garage,abbigliamento mestamente riposto nell'armadio, a contare i giorni che dovranno passare prima di poter riprovare la gioia nel girare la chiave, mettere la prima e via, farsi due curve(sì lo so devo migliorare) una bella mangiata insieme a tutti voi, la....
SEZIONE ROMANA TRIUMPH
Andyspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.39974 seconds with 9 queries