Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 18.10.28   #11
gabriellino
Triumphista

L'avatar di gabriellino

Registrato il: 17-10-2006
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Daytona 675 red
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da In Sella Visualizza messaggio
Mattino
Turno A :5 turni da 20' dedicati agli esperti
Turno B :5 turni da 20' dedicati ai neofiti.
Pomeriggio
Turno A : 4 turni da 20' esperti
Turno B : 4 turni da 20' neofiti
tutto in base al tempo stilato e comunicato all'atto dell'iscrizione...

ciao gabriele....si si altro se mi ricordo...ho ancorail tuo indirizzo email e numero di cellulare...ogni tanto ti invio gli aggiornamenti per la pista!!!

bè....ci stiamo provando,ricordate che per il momento è un sondaggio!!!
allungare a 30' purtroppo è una dispersione di energie per l'utilizzatore della pista,ci abbiamo provato inizialmente con turni da 1 ora,poi siamo passati alla mezza ed infine stiamo valutando i turni da 20' che,in base alle varie opinioni,stanno riscuotendo molto interesse...
ah ok capisco... beh la tua direi che non è cmq male come idea... mi sono fatto 2 conti.... diciamo che il pilota medio gira circa un paio d'ore in una giornata intera (diciamo 3 turni la mattina e 3 il pomeriggio)... quindi 6 turni in tutto... viene 124 euro ed è comunque minore di quanto si paga una giornata intera a magione (circa 150 euro) (150 euro con il tuo listino si pagano se si fanno 8 turni)...

valutiamo i pro e i contro:

CONTRO: la giornata intera entri e esci quando vuoi (utile soprattutto per eventuali problemi alla moto), in caso di cadute con la giornata intera si è più tutelati (non si perdè metà turno)

PRO: fila zero (io lo scorso anno a magione ho girato si e no 1 ora e mezza con la giornata intera e avrò fatto 2 ore di fila al cancelletto), turni suddivisi tra gente veloce e lenta (quindi per chi è più esperto più giri utili)

a me sembra globalmente un'ottima idea... e mi sembra comunque più vantaggiosa magari se riesci a calare ancora un pelo i prezzi (o magari il decadimento degli stessi con il numero di turni acquistati) sarebbe il massimo
gabriellino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.82209 seconds with 9 queries