Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 20.16.44   #27
uccia
Triumphista

L'avatar di uccia

Registrato il: 19-06-2006
Regione: veneto T.N.E
Dove sono
Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca)

dopo aver provato sabato la tiger mi spiace a dirlo ma mi sembra una "gondola" ok agendo su sospensioni e settaggi migliorera' di certo....ma ti posso dire e non da "sentito" dire che la gs 1200 è una vera macchina da guerra..mio padre è arrivato alla 4 "Gs" e devo dire che di strada la bmw ne ha fatta tanta...di motore la tiger ne ha molto ma secondo me è la ciclistica la sua vera "pecca"..il gs se hai fegato puoi fare veramente dei numeri da circo permettendoti di frenare i piena curva senza quel fastidioso "raddrizamento" dell'avantreno...questo dovuto al "tele-lever"....mio padre (non perchè è lui ma di km ne macina a manetta) ce l'ha da settembre del 2007 e ha gia 40.000 km..avendo girato mezza europa..ovvio che alla fine decide il cuore o l'occhio io se avessi i soldi il gs lo comprerei subito,ma ho ancora l'animo naked (stile di moto che amo).verissimo:il gs da fermo è un camion,ma in marcia ragazzi è come sui binari...ricordo anche che tra il 1150 al 1200 le cose sono cambiate radicalemente...15 cv in piu' e quasi 20 kg in meno...pensaci bene la tiger piace anche a me,ma se dovessi segliere andrei sul sicuro...tigeristi non me ne vogliate..
uccia non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.18410 seconds with 9 queries