Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e tra qualche giorno un nuovo possessore di una Daytona 675 SE
Ieri mattina sono corso in concessionaria per vedere da vicino quel giogliello e per capire bene in quanto tempo si sarebbe sgonfiato il portafoglio!!!

Per tutta la giornata ero l'uomo più felice del mondo, ma la sera sono iniziate le paranoie, vi spiego:
Io abito a roma, a casa ho un garage unico per tutti gli abitanti del palazzo chiuso ovviamente da un cancello NON elettrico, ad aggravare la situazione è la notizia del furto di una z750 di due mesi fa. Per non parlare poi che allo stesso inquilino gli hanno già rubato 3 moto e che circa 1 anno fa hanno rubato un rsv1000r dell'ex di mia sorella, sempre nello stesso garage.
Ora il problema è:
come nn farmi rubare la moto? la prima idea era quella di piazzare un carabiniere sopra la moto... ma dopo lunghe riflessioni ho capito che la percentuale di sicurezza aumenterebbe solo del 1%.
Apparte gli scherzi avevo intenzione di piazzare un paio di telecamere in garage e di serrare le ruote della moto a terra con tubi di acciaio piegati a U.
Cosa ne pensate?
Per le telecamere sapete se si devono informare le forze dell'ordine o cose del genere?
Tutti i consigli sono bene accetti.
Grazie in anticipo per le risposte