Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 16.52.53   #8
l'eugenio
Triumphista Senior

L'avatar di l'eugenio

Registrato il: 09-10-2007
Regione: lombardia
Moto: speed 06 white
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da basjoe Visualizza messaggio
in una piega hai perso la borsa del serbatoio

bravo , bravo, quanto costa il corso? cosa ti fanno fare?
nella borsa ho messo le mutande di ricambio...non si sà mai!(per fortuna non mi sono servite).
Allora il costo 220 euri, non male direi, eravamo una quindicina divisi in tre gruppi(suddivisione fatta dagli istruttori dopo alcuni giri di prova, in modo da poter formare delle squadre +o- allo stesso livello).
1 ora circa di aula,spiegazione di come si affrontano le curve, la frenata,le traiettorie,il comportamento in pista,le bandiere, il vestiario,pressione gomme,ecc.
Molte ore di pista divisi in tre gruppi, ogni gruppo un proprio istruttore che ti segue in moto , comunque dopo circa 15 minuti di pista, una decina di minuti di pausa dove l'istruttore ti spiega gli errori e ti dà le dritte.
Ancora un'altra ora di aula sempre di tecnica di guida,eventuali commenti dei partecipanti sulle difficoltà riscontrate, e correzioni da adottare.
Infine ancora pista, cercando di darci dentro (in base alle proprie capacità).
Si penso di averti detto tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da JEK Visualizza messaggio
Eugenio mi spieghi velocemente quanto dura e quanto costa.
Ci vado spesso a Castelletto (domenica pome ero lì), ma solo a guardare, magari mi scatta lascimmia e lo faccio anche io.

Thanks
Ciao ho risposto alla stessa domanda a Basjoe appena sopra.
Comunque il corso dura una giornata (ovvero abbiamo iniziato alle 8 e finito alle 16 circa, e ti assicuro che alla fine sei distrutto, ma felice.
Pure io c'ero domenica pom a Castelletto a vedere i"buoni "a girare.
Ma tu hai fatto un turno in pista? perchè ho visto una speed girare!

Ultima modifica di l'eugenio : 13-05-2008 alle ore 17.03.05. Motivo: UnionePost automatica
l'eugenio è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10842 seconds with 9 queries