Discussione: STREET VS. SPEED
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 20.39.44   #16
diego71
Triumphista Senior

L'avatar di diego71

Registrato il: 12-01-2008
Regione: Piemonte
Moto: Speed 1050 Nera come il caffé
Uomo
Dico la mia...

Ragazzi, io invece ho una Speed 1050 2006 (euro 2) e sabato mattina sono andato a provare un po' di Triumph fra cui naturalmente la Street.
Rispetto alla Speed il motore ne ha MOLTO meno, cosi' come il peso e' MOLTO inferiore, tanto che per me abbituato alla Speed, sembrava una bicicletta
Secondo me, come piacere di guida, e' la migliore media sul mercato (la linea e' sempre e comunque una questione di gusti), ma ho comunque trovato un paio di difetti sull'esemplare che ho provato:
-Il posteriore in uscita di curva, a gas spalancato, si sedeva esageratamente Il mono era veramente FIACCO, ma mi sembra di aver letto di un richiamo, ed evidentemente la Street che ho usato non era modificata...
-Vibrazioni quasi eccessive in prossimita' dei 5000 giri che facevano entrare in risonanza anche il cupolino e rendevano impossibile vedere chiaramente dagli specchietti

In definitiva e' un'ottima moto, ma non mi da il GUSTO che mi fa provare la mia Speed....ma in fondo si sa che a ogni Motociclista, la propria Moto sembra sempre la MIGLIORE

CIAO A TUTTI
...e non insultatemi se pensate che abbia detto boiate
diego71 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.21052 seconds with 9 queries