13-05-2008, 21.28.20 | #6 |
| Triumphista Senior Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,379 | Citazione: Originalmente inviato da giancarlo RITROVO ore 8,45 ARONA davati all'imbarcadero c'è il parcheggio dei motociclisti. (se non siete della zona, arrivati sul lungo lago basta chiedere tutti sanno di cosa parlo) ore 9.00 si parte per Mergozzo, si fa le 100 valli si arriva a Locarno (Svizzera, quindi carta d'identità) si rientra da Zenna, arrivo a Laveno per le 13.00 pomeriggio libero.... Consigliato il pieno e la puntualità; io alle 9,00 metto in moto perchè il tempo è tiranno e se volete vedere il panorama facendo delle brevi soste non si può ritardare la partenza. Siete tutti invitati. CHI SI AGGREGA ? P.S. se si può evitare di spostare la discussione nell'apposito sito ringrazio | Citazione: Originalmente inviato da giancarlo Tengo duro ancora un pò, dopo inizio a progammarmi il viaggio del 2 giugno. Gorges di Daluis e visita ad Avignone......... intanto domenica scorsa sono andato a vedere il borgo medievale di Vigoleno e ho visitato Castel Arquato, fantastico. ed a partire dal 25 maggio inizio a fare i passi in Svizzera ecc. ecc. | Citazione: Originalmente inviato da giancarlo sono nella media di 25.000 km all'anno, per un vecchetto ritengo niente male. E l'anno prossimo, salvo imprevisti, CAPO NORD. Sto iniziando a mettere via i soldini perchè ne vanno tanti...(non ho l'età per la tenda) |            Giancarlo sei grande.......................BUONA STRADA sempre. __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! |
| |