Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 15.55.35   #39
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Chiccogarz Visualizza messaggio
wembo allora ho capito quasi tutto...ho però da chiederti altre cosette...allora:

1)quando faccio lo spurgo la vaschetta del liquido freno deve essere chiusa perfettamente o posso lavorare a vaschetta aperta cosi da rabboccare mentre faccio lo spurgo???

2)lo spessore che devo mettere alla pinza di sinistra deve essere uguale allo spessore del disco freno???

3)io ho il raccordo a T che porta alle due pinze perciò non riesco a capire il perchè devo fare sta cosa con la pinza sinistra e non con quella destra visto che al tubo principale (quello che porta alla radiale) sono connesse allo stesso modo????

4)nel fare lo spurgo devo farlo prima a una pinza e poi all'altra allo stesso identico modo????

perdonami per tutte queste domande ma avrei bisogno di qualche piccolo chiarimento,,,

ti ringrazio davvero tanto

wembo dimenticavo...ma nel mio caso la valvola di spurgo della pompa radiale non la devo proprio toccare vero????nel senso faccio tutto dalle pinze no???
1. aperta

2. sì, se vuoi di più ma non meno.

3. la pinza di sinistra va spurgata in quel modo solo se hai il cavallotto. In quel caso è possibile che bolle d'aria rimangano nella parte alta della U rovesciata. Il tubo della pinza di destra scende verticale quindi non devi muoverla. Se hai due tubi separati che vanno singolarmente alle due pinze, fai lo spurgo semplicemente solo dalle valvole di spurgo delle due pinze.

4. sì

5. (ps) se hai la valvola di spurgo anche sulla radiale, devi spurgare anche quella (meglio ancora ripetere l'operazione sulla radiale dopo un giorno di riposo - non tuo, del circuito!)

Ciao!
Wembo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.43565 seconds with 9 queries