Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 17.08.10   #7
henri
Triumphista

L'avatar di henri

Registrato il: 21-02-2008

Citazione:
Originalmente inviato da Lilliput Visualizza messaggio
Come forse qualcuno ricorderà ho acquistato una splendida tigrotta bianca del luglio 07 di 2° mano e 1200 km percorsi.

L'ho ritirata da tre settimane e ho percorso un migliaio di km...ora posso confermare tutto il bene letto su questo forum della Belva...tra i difetti notori ho riscontrato solo la durezza del cambio, anche se non mi è mai successo di "mancare" un innesto...spero quindi che con il tempo di ammorbidisca come capitato a qualcuno.

Vengo all'oggetto del Topic: mi sono accorto solo ieri che la mia bella monta la sella ribassata...per la verità mi ero già stupito di come arrivassi abbondantemente a terra con i piedi, ma la mia altezza di 197 cm mi faceva pensare che la causa fosse unicamente quella...il precedente proprietario, probabilmente vedendomi "lungo", si è guardato bene dal dirmelo...

Dunque, esiste qualcuno sul Forum che ha il problema opposto e vuole permutare una sella normale o rialzata con la mia??? Sottolineo che ha solo 2.200 km di "chiappa" sul groppone....
Ciao, io ho il problema inverso al tuo, ho bisogno di una sella ribbassata, ma non ho capito che triumph hai. Io ho una TRIUMPH 1050 SPEED DEL 2005 e sto cercando una sella più bassa oppure una sella anche rotta da poterci lavorare sopra. Premetto, che io non ho la tua altezza, ma anche se sono più basso ci arrivo e solo una questione mia di sicurezza. Quindi la sella originale la vorrei tenere lo stesso. Se la tua va bene e la vuoi vendere, fammi il prezzo e vediamo se si può arrivare ad un accordo...ciao

Scusate l'ignoranza, ma cos'è la sella in lattice?

Ultima modifica di henri : 14-05-2008 alle ore 17.17.20. Motivo: UnionePost automatica
henri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.96616 seconds with 9 queries