Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 17.44.22   #13
streetbelun
Triumphista

L'avatar di streetbelun

Registrato il: 23-12-2007
Regione: veneto
Dove sono
Moto: street triple
Uomo

Mi dispiace ma il distanziale che poi altro non č che una boccola da mettere tra tappo forcelle e distanziale gia presente, non so dirti di che misura sia di diametro, l'altezza fatta nella modifica č di 15 mm.
Il lavoro me l'ha fatto un amico mecc. ma questo dettaglio non l'ho chiesto.

Citazione:
Originalmente inviato da fearless1972 Visualizza messaggio
appena ho tempo di mettermi giu' lo faccio senz'altro!!!!!!!! e se capiti dalle mie parti STREETBELUN ti offro una bella birra anzi due
Un bel viaggetto!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che mi accontentero del pensiero
ciapsss

Citazione:
Originalmente inviato da onlyspeed Visualizza messaggio
mmmmmm io aspetterei il caldo torrido dell'estate e il freddo secco dell'inverno prma di giudicare il lavoro (idraulico) svolto da un olio 20W!!
Sicuramente d'estate la fluiditā sara maggiore, ma non credo comporti una grandissima differenza in quanto stiamo parlando di un movimento non soggetto ad eccessivo riscaldamento come potrebbe essere un motore.
D'inverno con temperature rigide potrebbe essere peggio, per un aumento della densitā, ma si sa che d'inverno i problemi sono molti su due ruote, anche le gomme non si scaldano...e poi non č la stagione migliore, qui da noi d'inverno va molto meglio la moto slitta...

Ultima modifica di streetbelun : 14-05-2008 alle ore 17.52.13. Motivo: UnionePost automatica
streetbelun non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.17737 seconds with 9 queries