Discussione: Inglesi nel forum 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 21.33.28   #108
capitanojoker
Triumphista Senior

L'avatar di capitanojoker

Registrato il: 02-12-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marco61 Visualizza messaggio
mio cugino Vincenzo.......................................

LEGGENDA..............................

il nostro Intri...senza piSSetto....
L'è propi lù.... preciso.... sputato!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty Visualizza messaggio
in effetti la tua moto è talmente grossa che sembra una casa

capitanoooooo sei tornatoooo!
voy matty sarei io pronunciato con la evve moscia?

lessevil (menomale )

sabato io ci sarei per il tour, ma ho visto che il tempo fa schifo
domenica è pure peggio
anyway, keep me up to date
Beh se il tuo humor inglese ti ha portato a questa deduzione, ti rispondo.... Elementave, Watson!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da stella crow Visualizza messaggio
....come fai a sapere che fischio con le dita in bocca?

4 dita, per la precisione....e i decibel sono altissimiiiiii

...ma fischio anche all'italiana, meglio di un merlo!
Siamo un po' grezzini, eh? Stella?.... Non è fine fischiare così x una gentildonzella, specie se è di origini inglesi.... Va beh che in svariati pub a Londra senti rutti pazzeschi e ti dicono di non scandalizzarti xkè così dimostri di aver gradito, e quando gli inglesi scoreggiano invece dicono "oh!!! sorry", xò non è aplombe albionica comunque.... A quando la patente x guidare il camion???

Citazione:
Originalmente inviato da Colin Bell Visualizza messaggio
Basta con questi pregiudizi italici....tutti coloro che hanno assaggiato il tè col latte hanno superato un punto di non ritorno ed ancora adesso mi ringraziano rimpiangendo gli anni buttati a spremerci dentro il limone.

Tra l'altro appena acquistato scatola da 80 bustine PG Tips dal negozio di cibi cinesi, spettacolo.
Lo Yorkshire Tea in arrivo comunque con i primi di giugno. Mi concedo anche quello speciale per "Hard Water". Sapete qui a Verona l'acqua è dura e gli inglesi pensano anche a queste cosine...
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte

Mia mamma a casa prova a propinarmelo quando si dimentica di comprare il limone....Provato qlc volta, ma......Piuttosto ci spremo dentro un po' d'arancia, come si fa col karkadè
Fa strano ma è "meglissimo" del latte!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Intriplato Visualizza messaggio
io non ho mai mangiato la cassòla,
che roba è ?
è buona ?

c'è del latte dentro ? mi volete fregare ???

SPQI

sono pazzi questi inglesi

Citazione:
Originalmente inviato da stella crow Visualizza messaggio
La cassòla è un piatto Lumbard, Intrippppppp!!! A base di puntine di maiale, principalmente e verza, molto "nutriente". Nella ricetta originale ci sono anche le cotenne e altre parti del maiale...

è molto appetitosa...yum yum
Va che fa ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da Colin Bell Visualizza messaggio
Ma anche andare al pub è bello!

E non mi riferisco ai tanti locali italiani che spendono un capitale in arredamento "in stile" e poi fatturano solo succhi di frutta!

Osteria lombarda e pub inglese, due atmosfere cosi diverse ma cosi adorabili!!!
Qua finalmente mi trovi d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di capitanojoker : 14-05-2008 alle ore 21.58.00. Motivo: UnionePost automatica
capitanojoker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.80875 seconds with 9 queries