Citazione:
Originalmente inviato da marco61 |
L'è propi lù.... preciso.... sputato!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty |
Beh se il tuo humor inglese ti ha portato a questa deduzione, ti rispondo.... Elementa
ve, Watson!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da stella crow |
Siamo un po' grezzini, eh? Stella?.... Non è fine fischiare così x una gentildonzella, specie se è di origini inglesi.... Va beh che in svariati pub a Londra senti rutti pazzeschi

e ti dicono di non scandalizzarti xkè così dimostri di aver gradito, e quando gli inglesi scoreggiano invece dicono "oh!!! sorry", xò non è aplombe albionica comunque.... A quando la patente x guidare il camion???

Citazione:
Originalmente inviato da Colin Bell Basta con questi pregiudizi italici....tutti coloro che hanno assaggiato il tè col latte hanno superato un punto di non ritorno ed ancora adesso mi ringraziano rimpiangendo gli anni buttati a spremerci dentro il limone. Tra l'altro appena acquistato scatola da 80 bustine PG Tips dal negozio di cibi cinesi, spettacolo. Lo Yorkshire Tea in arrivo comunque con i primi di giugno. Mi concedo anche quello speciale per "Hard Water". Sapete qui a Verona l'acqua è dura e gli inglesi pensano anche a queste cosine... |
Da noi Hard water si può tradurre anke in "cesso duro".... e mi sembra la giusta definizione x il sapore del tea col latte

Mia mamma a casa prova a propinarmelo quando si dimentica di comprare il limone....Provato qlc volta, ma......

Piuttosto ci spremo dentro un po' d'arancia, come si fa col karkadè

Fa strano ma è "meglissimo" del latte!!!!!! Citazione:
Originalmente inviato da Intriplato io non ho mai mangiato la cassòla, che roba è ? è buona ? c'è del latte dentro ? mi volete fregare ???  SPQI sono pazzi questi inglesi  |

Citazione:
Originalmente inviato da stella crow La cassòla è un piatto Lumbard, Intrippppppp!!! A base di puntine di maiale, principalmente e verza, molto "nutriente". Nella ricetta originale ci sono anche le cotenne e altre parti del maiale... è molto appetitosa...yum yum   |
Va che fa ingrassareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da Colin Bell Ma anche andare al pub è bello! E non mi riferisco ai tanti locali italiani che spendono un capitale in arredamento "in stile" e poi fatturano solo succhi di frutta! Osteria lombarda e pub inglese, due atmosfere cosi diverse ma cosi adorabili!!! |
Qua finalmente mi trovi d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!