Discussione: DOMENICA 18 MAGGIO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 07.56.38   #9
giancarlo
Triumphista
 
L'avatar di giancarlo
 
Registrato il: 26-09-2007
Residenza: prov. Varese
Regione: Lombardia
Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500
Messaggi: 488

OK RAGAZZI HO CAPITO
domenica 18 maggio non si fa nulla.
TUTTO ANNULLATO
visto che nessuno ha aderito me ne vado a fare un giro con quelli della mia compagnia, non hanno la Bonnie ma almeno si viaggia.
IO COMUNQUE NON ORGANIZZERO' più nulla.
Troppe volte ho proposto e tutte le volte si è risolto in un nulla di fatto.
Ho il vago sentore che dalle mie parti la maggor parte dei possessori di Bonnie
preferiscano esibirle davanti ai bar, visto che è lì che generalmente le vedo parcheggiate (Arona Stresa.......)
Sto seriamente pensando anche di allontanarmi da questo Forum perchè è da sei mesi che si parla solo ed eslusivamente delle stese cose (borse, marmitte, cupolini, consumi.........)
E pensare che incrocio compagnie di 10-15 moto BMW alla volta e 2 dico 2 Bonneville insieme è mera utopia !
non hanno venduto tante Bonnie quante BMW questo è certo, ma ho l'impressione che chi compera BMW lo faccia per viaggiare e condividere le stesse impressioni con possessori dello stesso modello
Se adesso anche il sottoscritto non scriverà più in questo forum saprete il perchè mi sono allontanato.
Io voglio invecchiare con dei ricordi (viaggi) non con il rammarico di non averli realizzati in attesa che qualche d'uno si aggreghi.
giancarlo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.12685 seconds with 9 queries