15-05-2008, 15.13.03 | #52 |
| Fotografo Ufficiale TCP Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,276 | Dopo un viaggetto di 3 ore con relative code sulla FI-PI-LI arriviamo finalmente all'agriturismo dove alloggiavamo insieme alla sezione e...  E' inutile che ora ti metti a ridere presidè... t'avemo sgamato   Purtroppo non faccio in tempo a salutare la sezione che devo tornare indietro con Andrea (filojapponesaccio   ) a prendere i ritardatari. Eccone uno  Scendiamo dalla macchina e... La sezione intenta a preparare da mangiare (la Morelli che tagliava 2 pezzi di polpettone e uno s' o magnava )  Ma cosa vedono i miei occhi???? ANCORA???!? Presidè ma ti fai cogliere sempre il flagranza de reato??!?!     L'assaggiatore ufficiale della Serata eccolo qua!! ORSONE!!!!      Noi avevamo ancora da iniziare a mangiare e lui era già gonfio (gli vogliamo bene proprio per questo )  Dandy che ormai non si regge più in piedi dal sonno    "Date da mangiare agli affamati" diceva Gesù... E Geom. segue attentamente questo consiglio sfamando la Bradipezza e Baggy  SpeedLady mangia e lascia il nostro moderatore a stecchetto... Osservate negli occhi di Darius la tristezza... "De... ma caàà fai?? Perchè io un posso mangià???? "  Forza rigà...!!! UN SORRISINO ALL'UZZETO VOSTRO!!!     Il Presidente che litiga con la tecnologia... "Ma come se usa staffare????"  TANA!!! TANA PER BRADIPO E BAGGY!!! VISTI!!!! SGAMATI!!! -sono rimasti immobili per altri 10 secondi dopo questa foto per penitenza!-   Baggy comincia a parlare... Geom e Bradipo che lo ascoltano molto interessati...  Acqua??? Acqua??? Ma non era stata bandita come liquido ingeribile altamente tossico già nello statuto dell'SRT??    Tre individui a me sconosciuti... Solo che Kiter aveva la felpa col nick dietro... loro no.... Scusasse  Darius che, con il piatto costantemente vuoto, fa le foto alla dolce Speedlady che mangia, per ricordarsi di quanto fossero invitanti tutti i vassoi di roba che arrivavano a tavola...  La Morelli che dopo aver visto l'infelicità negli occhi di Geom e Bradipo cerca di salvarli... "Baggy... non vedi che gli hai massacrato i testicoli??? FAI BASTA (FILO DOCET) su....!!!"  "ME ME... Atom distraili che alla boccia ci penso io!!! ME ME"  Andy che si cimenta in un monologo con FlashFX (giusto???)...   E red che dopo un boccia de vino stava a parlà co' l'osso della Fiorentina... "Forza LAZIO??? TU A ME ME DICI FORZA LAZIO??? MACCHE TE STAI A DI'????"  "Punto lavete le mani prima di toccare il cibo Roth..." dice scocciato il presidente... "...e poi c'eravamo a parlà noi co' quell'osso de fiorentina!!!     A quel punto interviene Giacomo (???) che si siede col tagliere:"Boni! Boni! eccone un altra!! così ognuno può parlare con l'osso suo via"    -senza parole-    Ed eccomi qui... con l'enorme allegria che mi port sempre dietro... mia e dei miei vicini di tavolo... vabbè beviamo và   Immagine della tavolata...  ...Gli occhietti di tutti cominciano a chiudersi piaaaaano piaaaaano  .... sarà colpa del fumo della griglia??    "Mary.. almeno questo pezzettino... quello piccino li!!!! posso???" "Dario... Porca miseria... T'ho già detto di no!!!"  Belli, non so, ma simpatici sono....      Non chiedetemi "che cazzo te ridi?" perchè non mi ricordo proprio...     La Location (e scusate se è poco)   Le Donne... (e riscusate se riè poco )  Er presidè PIEGATO (da incorniciare )  Brindisi per suggelare il gemellagio fra MTM e SRT... e Dario con l'acqua   Io con Bradipo che non capivo nemmeno dove fosse la macchina fotografica... Ammazza com'ero      Me stavano a fare le finte... anche Baggy stava a fotografà!!!  Eccone un'altra!!!     Come UN'ALTRA???  Non so usare photoshop, altrimenti giuro che sulla testa della signorina ci stava benissimo un'aureola!!!!   Mamma, figlia....  ...e fidanzato  Tommy se ride... se ride er pupo...   "Ahò.. .sti ossi buchi continuano a damme del Laziale... nun c'è più rispetto..."  "Eccheci vuoi fa... Pensa alla salute e sorridi!!"  Atom che Barcolla.... le gambe, causa brunello, non reggono più  Dandy non sopporta di essere preso in giro da un'osso di fiorentina e gli racconta il fatto suo... "Ah Bisteccò... m'hai provocato? E mo io te magno.... Te distruggo"!!!!!  SRT vs OSSI DI BISTECCA 1-0  Ma com'ho fatto per meritarmi questo.. che ho fatto   "Oimmena mi ritorna tutto sù!!!"     2 cuori e un bistecca... che carini :wub :  Stai immobile,,, perfettamente immobile... il fotografo penserà che sei una statua e se ne andrà...  Non so voi, ma io gente che magnà così non l'ho mai incontrata... Meglio comprargli uno scarico aperto a testa anzichè invitarli a cena...   Un po' di voyerismo  "GEOMETRA!!! SCUSI CHE STA FACENDO????" "Sto a fa 'r CONDONO che nun se capisce!!"  Embèèè.... Pino la Lavatrice!!!  Stavamo in piedi per miracolo...  Le donne Toscane ... MA oramai nemmeno la macchinetta riusciva più a mettere a fuoco     A zozzoni... che state a fà??? Mamma ve controlla sà????!!!  Finalmente il momento tanto atteso...  Taaaaaa....  ..nti auuuu....  ....guuuriiii aaaaaa...  ...un momento!!!!     COS'E' QUEL CATORCIO TATUATO SULLA TORTA?????       A rigààà è un HARLEY!!!!!!!      Gambero e Baggy sono perlpessi...   A Gamberè... ME ME che è successo?!?!?!?    "HI HI!!! Dè!!! C'hanno l'ARLI sulla torta... che stronzolo d'un pasticciere 'he gli ha fatto la burla " "AH AH!!! Dè 'ome sono BRIAO dè!!!"  Decisamente Darione...      ... ma ti assicuro che sei in buona, anzi ottima compagnia!!!!     Evvia bimbi... un po' di contegno!!!!  Mai nella vita con gli occhi aperti Morelli... altrimenti un fdanzato così non te lo scieglievi di certo   (questa cattiveria non è gratuita, ma per ricordarti che sei uno str**zo e che potevi rimanere a cena lì... caro il mio triumphista Magnifico...)  Via via... mi sembra l'ora di andare a Dormire...  BUONANOTTE E A DOMANI!!!!! Ultima modifica di Uzz : 15-05-2008 alle ore 21.58.47. |
| |