Discussione: difetti street........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 14.16.29   #52
mikifollet
Triumphista Junior

Registrato il: 03-09-2007
Dove sono

personalmente penso che me ne sono innamorato e non la cambierei o se mi capitasse la ricomprerei. bisogna anche ammettere che qualche difettuccio c'è.
la perdita di refrigerante la trovo spesso pure io e in verità avevo pensato di aver rabboccato troppo la vaschetta. le gomme originali pure io non mi ci sono trovato bene e appena possibile le ho cambiate.
in frenata da freddo l'anteriore vibra.
a volte mi sembra poco efficace e ho letto da qualche parte di questa alternanza di prestazione, devo ammettere che da quando il gommista ci ha messo le mani per sostituire le gomme la situazione mi sembra migliorata .
mi è capitato di trovare l'asta del cambio completamente allentata e per fortuna il filetto non si è rovinato e mi è bastato riavvitare per risolvere il problema. fortuna me ne sono accorto però perchè ho rischiato di rompere tutto e magari di prendermi per strada in qualche posto isolato di montagna.
sono cosette che possono succedere ma non per questo bisogna essere con le fette di salame agli occhi come quando da innamorati non si vede manco uno dei difetti della propria dolce metà, la moto è risultato di tecnologia e per questo dovrebbe tendere alla perfezione.
ciauz a tutti
mikifollet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.15645 seconds with 9 queries