Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 18.00.10   #15
AlexanderPossov
Nuovo Triumphista

L'avatar di AlexanderPossov

Registrato il: 09-05-2008
Regione: Lombardia
Moto: Kawasaki Z1000
Uomo

Ragazzi ho preso una decisione!!!

Oggi sono andato da Valtermoto a Lecco a provare come si deve questa benedetta speed triple.

Alessandro di Valtermoto è stato gentilissimo, me l'ha accesa, è andato a stringere uno specchietto evidentemente svitato intanto che stavo compilando il solito modulo, e poi mi ha la sciato in mano la speed arancione con scarichi Arrow... che scoppiettavano sia in salita che in discesa, in rilascio.
Mi ha spiegato che strada fare per non beccare traffico e farmi una strada un pò divertente.

La moto è bella, è tosta, forse spinge fin troppo... a volte quando chiudi e riapri tira di quelle botte ...

Poi mi ha fatto un preventivo scorporando la valutazione della mia...
A quel punto ho deciso definitivamente che terrò la mia fedelissima zetona alla quale ho chiesto scusa per averla messa in discussione.
Oggi era, tra l'altro, particolarmente bella, tutta pulita, nera fiammante...

Ero ad un bivio, come ho raccontato ad Alessandro di Valtermoto, o prendevo la speed o avrei tenuto la Z1000 fino a 100.000 e più km.
Facendo poi 2 debiti confronti mi sono reso conto che non è che sto rimanendo con un Phantom per non prendere la Speed Triple... alla fine ho una signora moto che, tra l'altro, esteticamente mi piace tantissimo con quegli occhi a mandorla .
Sicuramente farò un pò di modifiche come per esempio la corona +2, però tengo questa onoratissima "mangiariso" che vanta già 35.000km, settimane e w/e un pò dappertutto come Corsica, Trentino, Liguria e tante, tante altre soddisfazioni

Son contento di aver risolto il dilemma...

Tutto è bene ciò che finisce bene
AlexanderPossov non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.25886 seconds with 9 queries