Citazione:
Originalmente inviato da tarheel70 ciao Roy! senti.... io avrei preso un giorno off dalla famiglia la domenica 1 giugno. Riusciamo ad organizzare qualcosa? Un giro in moto, una pinta allo scotsman, qualcosa. C'è il ponte e magari molti saranno via per weekend o altro... ad ogni modo io ci provo    |
quel weekend sarò in montagna in trentino, in un paradiso per le moto ma io ci vado in auto

organizziamo un venerdì sera ad azzate o più vicino a gallarate, as you like

stella ci pensi tu?
Citazione:
Originalmente inviato da capitanojoker |
non ho scambiato niente, ho pubblicato il report universitario così com'è

Citazione:
Originalmente inviato da Colin Bell 24 pints!!?? Ma chi sei? Gazza? Tony Adams? Compliementi. Il mio record è un misero 14 (stabilito a Liverpool). Varese ce l'ho in lista, ho anche da dormire a Viggiù. Ma come dicevo prima ho i weekend presi dai playoff della Cremo, spero fino al 15 giugno! FINALE RUGBY: ho parlato con un amico di Segrate che conosce buone mangiatoie in zona, per la precisione Lissone e Villasanta. |
grande gazzaaaaa! l'ho visto all'olimpico con la sorella di stella ai tempi d'oro, partita precampionato lazio inter, uno spettacolo (solo lui...)
mah, io dico 24 ma poi alcune erano mezze pinte (le birre scure sicuramente perché non mi piacciono granché). e comunque non tutti i bicchieri li ho svuotati

i ricordi sono vaghi e poi avevo vent'anni
Citazione:
Originalmente inviato da Intriplato |
come i mangiarane no

intrip, riesci a riepilogare il programma del 7, magari ci capito pur'io

domani, sempre che non diluvi, chi saremmo?
meteosvizzera dice: molto nuvoloso a tratti pioggia