Discussione: STREET O MONSTER 696?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 11.10.27   #75
luxor79
Triumphista Senior

L'avatar di luxor79

Registrato il: 18-09-2007
Regione: veneto
Moto: street triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marcusfenix80 Visualizza messaggio
Guarda forse la showa della ducati sarà un pelino più stabile, non saprei perchè la moto non l'ho provata ma a mio modesto parere le pinze ad attacco radiale su un 600 nell'uso stradale non servono a niente... poi restano due belle moto e io continuo a preferire la street...
Bè a dirla tutta le sospensioni certo sono importanti ma non è detto che il risultato sia per forza migliore sono molti i fattori che poi determinano il reale comportamento della moto, è vero che le nostre non hanno regolazioni ma sono cmq signore forche, poi per i freni bè bisognerebbe anche in questo caso capire se in strada dove credo il 99% di noi usa realmente la sua moto questi freni possano darti un qlcs in più io scommetto di no.. ricordo che la shiver con pinze radiali frena che è una schifezza ora la hanno migliorata ma resta il fatto che mi piacerebbe vedere dati reali e non solo impressioni o previsione sulla carta/marca.. se vesto D&G = vesto meglio...non è detto.

Citazione:
Originalmente inviato da fogarty80 Visualizza messaggio

i 110 cavalli della street sono da principianti alla pari degli 80 del 696.... però con ciclistica della street un principiante arriva fino ad un certo punto, con freni e forcelle ducati puoi spingerti oltre
110 CV sono da pricipiante?? allora s4r è una moto da neopatentati...ragazzi non scherziamo stiamo parlando di potenze e prestazioni che 15 anni fa avrebbero fatto impallidire un pilota di motomondiale se portate su strada.
Ne hai mai provata una? I miei amici hanno 2 s4r (uno ora all'ospedale con bacino e femore rotto..) 2 s4 un s2r e un 620 e un raptor 1000...ti assicuro che quando l' hanno provata per richiudere la bocca ci hanno messo un bel po...e su strada non riescono a darmi un cm neanche in staccata eppure sono quello che ha meno esperienza sulla moto tra loro...paragonarmi 80 cv ai 110 non esiste proprio. Sono andato anche io a provarla ottima moto ma se avessimo i rilevamenti in mano le prestazione sarebbero palesemente inferiori su tutto (parlo di motore).

Ultima modifica di luxor79 : 16-05-2008 alle ore 11.23.07.
luxor79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.25858 seconds with 9 queries