Citazione:
Originalmente inviato da homer81ct fogarty80 per quanto riguarda il reparto sospensioni/freni siamo d'accordo, tant è che in molti stanno modificando la forcella ed il mono della street proprio per avere qualcosa in più e rendere la street una moto "completa". Resta però la mia impressione che la moto sia esageratamente costosa, ti assicuro di aver messo la 3a, il motore è molto regolare, ma una cosa che non aiuta in città è la frizione a secco, staccando in extremis non hai la possibilità di modularda in coda con le auto od in salita. Resta fermo che secondo me è una bella moto, ben fatta, ma 8200 euro per un motore che in fin dei conti è vecchiotto...beh non so se glieli spenderei, molto probabilmente preferirei una cubatura superiore, forse allora freni e sospensioni sarebbero giustificati. Cmq il raffreddamento credo sia ad acqua, ho visto un radiatore sotto. |
Nemmeno io la prenderei la 696, preferisco la street con qualche euro in meno. Non ci sono dubbi per quanto mi riguarda.
Preciso solo che la frizione non è a secco ma in bagno d'olio. Solo i motori oltre il 900 hanno la frizione a secco fatta eccezione per il 749 o il 748 (non ricordo)
Per chi mi chiede se se ne ho provata almeno una ti dico che le ho provate tutte e se mi dici che la street è alla pari del S4 allora forse sei tu che non le hai mai provate. Stai paragonando un motore con una coppia da strapparti le braccia, con un motore che ha una coppia quasi la metà. Dai dovete essere un po' obbiettivi quando dite certe cose!!
Anche io con il mio 620 riesco a star dietro a gente con l's4 e con la street, ma semplicemente perchè per strada la gente (in teoria) usa la testa.
Nel misto per strada le moto vanno forte se chi le guida le sa usare bene.
Vi consiglio di fare attenzione ai vostri 110 cavalli perchè se giudicate una moto perchè ha 30 cavalli in più di un'altra non avete capito niente di come si guida una moto.
Per strada tanto vale il 696 quanto la street.... e tanto vale un misero 620.... che non teme nemmeno un ninja 600! Provare per credere
Andate piano che è meglio
ah p.s.: provatela sul serio una s4r..... poi mi dite chi resta a bocca aperta e chi senza braccia.....