Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 12.00.40   #18
stiz
Triumphista Junior

L'avatar di stiz

Registrato il: 20-08-2007
Regione: Lombardia
Moto: w.i.p.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AlexanderPossov Visualizza messaggio
Ragazzi ho preso una decisione!!!

Oggi sono andato da Valtermoto a Lecco a provare come si deve questa benedetta speed triple.

Alessandro di Valtermoto è stato gentilissimo, me l'ha accesa, è andato a stringere uno specchietto evidentemente svitato intanto che stavo compilando il solito modulo, e poi mi ha la sciato in mano la speed arancione con scarichi Arrow... che scoppiettavano sia in salita che in discesa, in rilascio.
Mi ha spiegato che strada fare per non beccare traffico e farmi una strada un pò divertente.

La moto è bella, è tosta, forse spinge fin troppo... a volte quando chiudi e riapri tira di quelle botte ...
Non è che mi daresti recapito telefonico e più info su Valtermoto di Lecco?
Vorrei fare anch'io una prova DECENTE della speed, cosa non avvenuta al conce di Bergamo...
Grazie mille in anticipo!!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexanderPossov Visualizza messaggio
Se sei veramente intenzionato, dammi retta, fatto 40km ma vai da Valtermoto a Lecco e vedrai che Alessandro ti tratterà in tutt'altro modo.
Durata della prova 15min sul foglio... io sono stato in giro 20 e quando son tornato lui manco c'era... era dentro al computer a lavorare... non mi ha neanche guardato nè nulla...
L'unica cosa è che non provi proprio la moto come l'originale, ha gli scarichi modificati, monta 2 arrow che scoppiettano in rilascio anche in salita... sembrava capodanno
Spettacolo!!!Gli Arrow che scoppiettano!!!
Non aspetto altro!!!
Io sono abituato a qualche giretto con la Tuono R di mio fratello: dici che ne rimarrei deluso?
Cia!!

Ultima modifica di stiz : 16-05-2008 alle ore 12.06.53. Motivo: UnionePost automatica
stiz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.85458 seconds with 9 queries