hola a todos!!! che dire,vista ammirata e provata settimana scorsa alla triumph vicenza....il primo impatto è stato molto positivo,in sella si sta bene e sembra veramente leggera (rispetto al mio lecca-lecca) l'avantreno mi ha colpito per la sensazione di stabilita'..poi una volta allontanatomi dal conce,ho cominciato a dar gas...il motore spinge forte da subito,erogazione un po' piu' fluida della mia...ottimi i freni,mentre non mi sono trovato benissimo con il cambio (ma forse sono abituato al mio) per il resto ottima moto,motore brioso e deciso nell'erogazione...un po' meno l'estetica per quanto mi riguarda..tipo le due fiacatine nere copri-radiatore non mi piacciono (se è una naked deve restare tale secondo me) poi il retrotreno un po' troppo somigliante alla street (senza nulla togliere alla sorellina piu' piccola) per il resto mi piace...ma se devo dirla tutta, ha perso forse un po' di originalita' rispetto al 06/07...spero solo che triumph non si "injapponizzi troppo" per un discorso di mercato,perderebbe il suo fascino da inglese sbarazzina e a volte capricciosa...hasta luego hombre