Discussione: aggiornamento libretto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 14.53.18   #28
dede
Triumphista Junior

L'avatar di dede

Registrato il: 26-03-2008
Regione:
Moto: speed T509
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da alan77 Visualizza messaggio
mi spiego meglio(almeno cerco) per l'inclinazione della targa esiste l'art.100(se non sbaglio)...e non comporta il ritiro del libretto,e il verbale va da 71 euri a 200 e rotti...l'art.78 non permette di sostituire parti del veicolo(anche il portatarga) perchè(a loro dire)è un cambiamento strutturale del veicolo(se non è cosi faccio volentieri ricorso!!!)per quanto riguarda la gentaglia che mi ha fermato,posso solo dire che avevano dei trafiletti fotocopiati(riguardanti l'art.78)da incollare sul verbale!!!!!!!!!UN VERO E PROPRIO AGGUATO!!!!chiamando la motorizz. di trento per avere notizie del libretto mi hanno detto che in quel di VALLARSA ne sono stati ritirati in un week-end più di 200(DUECENTO!!!!!)
vallarsa! strada incredibile ma ormai impossibile!
a me 2 anni fà ruppero i maroni per lo scarico: prima mi dissero che il certificato di omologazione potevo essermelo fatto io ( "col copia-incolla" disse ! ), poi che l'avrei accorciato ( perchè? " per farci stare le freccie" ). tragicomico!!
credo che siano affetti da una strana forma di bullismo, perchè dopo 10 minuti di inutili osservazioni li ho lasciati lì con la moto e sono andato a sedermi su una panchina...... a questo punto non c'era più gusto a rompere e si sono avviati......
questo 2 anni fa, se mi capitasse ora, con l'aria che tira, mi manderebbero alla revisione di sicuro!
e paga poi tu cittadino cornuto!!!!
dede non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 2.56740 seconds with 9 queries