Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 22.26.16   #8
FedeRSix
Triumphista

L'avatar di FedeRSix

Registrato il: 01-02-2007
Regione: Veneto
Moto: BlackStreet
Uomo

Ciao!

metto una foto esplicativa in allegato.

La storia è "lunga" e ovviamente l'ho spiegata a BlackBomber visto il suo interessamento: sono andati persi i terminali manubrio dove si fissano gli specchietti.

Detto questo, dico anche che gli specchietti si possono fissare su qualsiasi terminale manubrio che abbia un diametro esterno di 30mm.
Ovvero le "ganasce" degli specchietti si stringono attorno al terminale manubrio avvitando un semplice bullone.
Non so se sono troppo sempliciotto, ma mi pare che possano andare bene una infinità di terminali manubrio... anche non originali.

In ogni caso i terminali manubrio originali che Rizoma vende insieme agli specchietti si possono trovare a 35 euro (39 euro è il prezzo di listino).
Il risparmio, anche nel caso di acquisto dei ricambi originali, mi pare essere maggiore di 50 euro (guardando in giro i prezzi) tenendo conto che gli specchi che ho io sono nuovi, montati per "soli" 400km di rodaggio della moto da parte del precedente proprietario.

Se sbaglio, correggetemi.

NB: per mancanza di tempo e per eventuale veloce conclusione della vendita, vorrei fornirli così come sono, lasciando all'acquirente la scelta dei terminali e del loro colore... e ritocco anche leggermente il prezzo facendo 100 euro compresa spedizione.

Ciao!
Immagini allegate
Tipo file: jpg specchi.jpg‎ (10.7 KB, 55 visite)

Ultima modifica di FedeRSix : 18-05-2008 alle ore 22.41.03. Motivo: correzione
FedeRSix non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 4.06402 seconds with 10 queries