Discussione: Inglesi nel forum 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 14.11.06   #209
tarheel70
Triumphista

L'avatar di tarheel70

Registrato il: 14-10-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Suzuki sv650
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Intriplato Visualizza messaggio
le mogli (può capitare) che comprino guardando il prezzo e le offerte a discapito della qualità x i loro poveri mariti che guadagnano la pagnotta tutti i gg

però a Cremona e nelle Marche pare sia preferito il grana, quindi dai, Tarheel non sei il solo a dovertelo mangiare, consolati

io piuttosto del grana inizio a bucarmi
Intripcoach, per quanto de gustibus non disputandum est, io non riesco a capire come si possa preferire il padano allo splendido Parmigiano Reggiano.

E io non lo mangio, passo. Qui o si mangia Parmigiano Reggiano o si muore

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty Visualizza messaggio
120 km circa, con soste nei luoghi più belli del mondo
il chilometraggio sale se in prossimità del confine svizzero deviamo per andare a trovare il troll

uhm, una jap tra due speed? non so...

onorati di averti con noi, ci teniamo aggiornati su questo canale
mi farebbe piacere esserci e andare anche a trovare il mitico Natan
Però Roy hai ragione... io sono un fermone, prudente e tranquillo.... spero di non annoiarvi. Ho il mio passo e la mia Salty mi asseconda molto.... certo dover viaggiare con due speed accanto è sinonimo di grande responsabilità

Ultima modifica di tarheel70 : 21-05-2008 alle ore 14.14.02. Motivo: UnionePost automatica
tarheel70 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.12045 seconds with 9 queries