Citazione:
| Originalmente inviato da simone ** ciao, benvenuto. mi spiace molto della caduta che per fortuna non mi pare abbia causato danni gravi o per lo meno il fermo della moto. da quello che so io il profilo cromato è tenuto da 2 rondelline a pressione dall'interno quindi non c'è problema per cambiarlo. per i prezzi non so ma per smontare la carena non è difficile. magari la rimetti a posto questo inverno se hai la moto ferma. ti volevo chiedere di preciso in una caduta da fermo quali danni si fanno alla sprint, il manubrio tocca? e il carter motore? lo specchio? |
Mah, guarda ovviamente la carena tocca e li' nessuno te lo toglie. Il carter motore tocca veramente pochissimo e per quello che riguarda gli specchietti non ti so dire nulla di certo perche' i miei sono differenti e sono piu' corti quindi non toccano. Il manubrio non tocca invece.
Ma...come fai ad andare in giro tutta l'estate con la moto rigata? Io ogni volta che vado in garage mi viene da piangere solo al pensiero!! Ovviamente hai ragione, quasi quasi il profilino lo metto apposto questo inverno e la lascio senza per quest'estate....se riesco ad essere cosi' paziente.
Che sfiga...oh se qualcuno conosce i prezzi cacci un grido!!
Grazie e ciao!