Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2008, 19.16.23   #17
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Registrato il: 04-08-2006
Regione: Forum Julii.
Dove sono
Moto: RS nove e cinquantacinque.....

Citazione:
Originalmente inviato da DanOz Visualizza messaggio
Ieri ho fatto l'ennesima (e molto probabilmente ULTIMA ) capatina in pista ad Eastern Creek.
In pista tra le altre girava un CBR1000RR giallo fiammante, e il pilota andava come un forsennato............ UN MATTO ho pensato.

Una volta ai box, mi son tolto la curiosita' di andare a vedere chi era...

Ebbene si, era Wayne Gardner che stava provando la nuova millona Honda per conto di una rivista!
Ho fatto una lunga chiaccherata, parlando di moto e di moto.
Mi ha anche detto che settimana scorsa ha avuto in prestito per un paio di giorni una Street Triple e che si e' divertito un mondo.
Citazione:
Mi ha anche detto di non avere mai provato la Speed.... Non sa cosa si e' perso!!!!

PS
Quello simpatico sono io

Gli potevi prestare la tua......poi ti facevi fare un autografo sul serbatoio o sul cupolo.........ancora in forma, il buon vecchio Wayne.....complimenti a lui (e a te per la botta di culo).

La CBR gialla e nera è parecchio interessante..........ma forse sono fissato in tal senso....
Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo......
valterone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09745 seconds with 9 queries