Citazione:
Originalmente inviato da DanOz Ieri ho fatto l'ennesima (e molto probabilmente ULTIMA  ) capatina in pista ad Eastern Creek. In pista tra le altre girava un CBR1000RR giallo fiammante, e il pilota andava come un forsennato............ UN MATTO ho pensato. Una volta ai box, mi son tolto la curiosita' di andare a vedere chi era... Ebbene si, era Wayne Gardner che stava provando la nuova millona Honda per conto di una rivista! Ho fatto una lunga chiaccherata, parlando di moto e di moto. Mi ha anche detto che settimana scorsa ha avuto in prestito per un paio di giorni una Street Triple e che si e' divertito un mondo. Citazione: | Mi ha anche detto di non avere mai provato la Speed.... Non sa cosa si e' perso!!!! | PS Quello simpatico sono io   |

Gli potevi prestare la tua......poi ti facevi fare un autografo sul serbatoio o sul cupolo....

.....ancora in forma, il buon vecchio Wayne.....complimenti a lui (e a te per la botta di culo).

La CBR gialla e nera è parecchio interessante..........ma forse sono fissato in tal senso....