Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 12.11.10   #16
0003
Triumphista Junior

L'avatar di 0003

Registrato il: 25-05-2007
Regione:
Moto: Speed 1050
Uomo

Qualche anno fa ho investito una ragazza sulle strisce.
arrivavo allegrotto col mio Dominator.....stavo sorpassando una fila di macchine ferme ed a un certo punto...bammmm...sta stronza (che era anche abbastanza gnocca...) si mette ad attraversare sulle strisce e me la vedo davanti....ho inchiodato e cadendo l'ho toccata con la ruota facendola cadere a sua volta.
Nei pressi c'era un vigile che ha visto la scena , ma solo dalla caduta in poi e non il mio sorpasso. Non mi ha dato ne multa ne niente. Il pedone anche sulle strisce deve segnalare la volontà ad attraversare e non buttarsi in mezzo alla strada. Morale della favola, e qui chiarisco il termine di stronza, lei si scusa (io avevo qualchedanno alla moto e ai vestiti) e ci scambiamo gli indirizzi per sentirci in seguito per sapere come sta.
Alla sera le mando pure una scatola di cioccolatini per rincuorarla e lei mi dice di essersi slogata il polso e di averlo ingessato. Propongo cosi' di fare intervenire la mia assicurazione. Sapete cosa ha fatto ? Ha messo di mezzo un legale e ha denunciato pure la rottura del Rolex (che non aveva....).
Io ci ho rimesso i pezzi della moto e lei ha spillato qualche milione di vecchie lire alla mia assicurazione. La troia.
0003 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.43755 seconds with 9 queries