Discussione: Provata...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2008, 23.22.31   #11
conry
Nuovo Triumphista

Registrato il: 28-05-2008
Regione:
Moto: Tiger 1050 Caspian Blu
Uomo

scusate se approffitto di topic già aperto...Mi sono appena iscritto e ringrazio sin d'ora chi vorra darmi ascolto e magari risposte. Motociclista piuttosto stagionato (sopra i 40 ma molto sotto i 50...) e tardo nella sua passione vengo da una pegaso 650 i.e. (moto eccellente nella sua fascia a parte le vibrazioni...), voglioso di cambiare mezzo dopo lunghe letture di articoli e forum come questo avevo ristretto la scelta alla Ktm adv. 990 e alla suddetta Tiger...orientandomi infine su quest'ultima vista la maggiore propensione all'uso stradale (io certo nn vado fuoristrada!). Poche ore fa ho fatto visita a un concessionario per vederla da vicino e montarci sopra....prima del questionario completo il mio profilo. Userei la moto molto di frequente per un percorso in parte autostradale in parte cittadino: vivo a Roma ma per lavoro passo molto spesso sul grande raccordo anulare. Come dicevo non sono un centauro superesperto e nn ho mai posseduto moto superiori a 100 cv di potenza, in più sono "alto" 173 cm...Questions:

1) tocco terra ma certo nn di pianta: il venditore mi ha detto che la ribassata nn è che faccia molta differenza mi ha consigliato piuttosto la sella gel...specie nel traffico soffrirò molto o la moto cmq tenderà scendere un pò?
Soprattutto ci sono tigeristi della mia...statura?

2) La moto è cmq gestibile o richiede il manico di chi è salito in moto la prima volta a 4 anni come valentino rossi? in sostanza si tratta di una moto che si usa tutti i giorni senza problemi o soffre molto in città e cmq richiede un impegno psicofisico notevolmente superiore a una pratica 650 crossover (la stessa pegaso, la transalp...penso mi abbiate capito)

3) In sostanza..pensate stia volando troppo alto???

..grazie ancora a chi mi esprimerà il suo parere in merito....
conry non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.32562 seconds with 9 queries