Discussione: per chi ha TIGER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2008, 17.15.34   #18
n0x
Triumphista

L'avatar di n0x

Registrato il: 31-07-2007
Regione:
Moto: Tiger 1050 Nera

Citazione:
Originalmente inviato da Gazpacho Visualizza messaggio
ciao,personalmente ho montato le originali,ma non sò se lo rifarei,intendiamoci sono molto belle ma per quello che costano e quello che puoi trasportare..non sono così convenienti..... ho abbinato un bauletto Givi 46lt usando l'attacco rapido SWmotech e ti consiglio di mettere sulla sella per il passeggero il tappetino antiscivolo in silicone (Triboseat),così bardata ci viaggi in 2 bene,certo non trasporti il mondo, ma così messa ,quando viaggi solo e togli tutto non hai antiestetici supporti che spuntano da varie parti.
Io ho la piastra motech per il bauletto e pensavo di abbianre delle borse morbide, tutto l'accrocchio della motech costa troppo. Sto triboseat dove si trova?

Citazione:
Originalmente inviato da seawolf Visualizza messaggio
La seconda cinghia sta sul sedile del passeggero,è molto sottile e non credo dia noia (l'ho usata solo una volta da solo), c'è una terza cinghia con moschettone in plastica che puoi anche non mettere o fare passare sotto la sella,devo provare ma credo si possano fare passare tutte sotto la sella.
Ottimo, mi hai dato delle belle notizie. Se van su le morbide risparmio un bel po di soldi

Ultima modifica di n0x : 05-06-2008 alle ore 17.18.37. Motivo: UnionePost automatica
n0x non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.43728 seconds with 9 queries