Sono contento che il post sia piaciuto, per quanto riguarda l'estetica degli scarichi noto una certa parità tra favorevoli e no, infondo il gusto è soggettivo,penso che chi come me piacciono gli scarichi originali non li possono che non trovare belli, per me insieme al doppio fanale sono i due particolari che caratterizzano questa moto a livello d'estetica. Di certo ho trovato tutti commenti positivi sul sound,e questo mi fà molto piacere, sono veramente incredili

.
Citazione:
Originalmente inviato da Ozzy |
Non c'è più un minimo di selezione su questo forum,ormai entrano anche cani e porci

, approposito, hai imparato che quando schiacci il bottone rosso posto affianco la manopola del gas mentre vai la moto si spegne???

Benvenuto nel Forum!!!
P.s. quando ci sei per un giretto fa sapere che io ci sono.
Citazione:
Originalmente inviato da FEBIUS |
Te non sai niente vero?

Siete due simpaticoni

Citazione:
Originalmente inviato da luca0108 ciao complimenti bello scarico!ma è in acciaio?com'è la situazione "scalda chiappe"? |
Si sono in acciaoio. Scaldano come gli originali, forse qualcosina in meno,ma niente di che.
Citazione:
Originalmente inviato da VegetaTriple complimenti sn bellissimi e anke il suono è stupendo........ sai dirmi quanto costano? grazie |
Io li ho pagati 400 € ma credo che nuovi costino intorno i 650 €, più o meno
Citazione:
Originalmente inviato da marmor Per i miei gusti sono troppo simili agli originali, quindi troppo grossi. Comunque, così accorciati, sono molto meglio di quelli di standard della G&G, effettivamente troppo lunghi. Onestamente non li avrei presi anche perchè non omologati... |
Ti sbagli, sono omologati, con tanto di certificato scritto e punzonatura sullo scarico.