Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2008, 09.00.08   #8
E.S.P.
Triumphista Junior

L'avatar di E.S.P.

Registrato il: 21-05-2008
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955i
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da azzicca Visualizza messaggio
Il vetro è vetro, è la parabola interna che è di plastica a differenza delle 955 che è tutto vetro.
Un consiglio, lasciale perdere, piuttosto monta delle lampade PIAA e vedrai che luce.
Non conosco queste lampade...ma si montano al posto delle originali senza modifiche? hemmm...sono legali?

Citazione:
Originalmente inviato da ar145qu Visualizza messaggio
oppure il kit allo xeno e la vita ti cambia.. mi sembri determinato e quello è il massimo.. i "vetri" della 07 - 08 sono lisci perchè il lavoro di suddividere il fascio in settori lo fa la parabola.. cambia poco cmq in efficacia..è estetica per lo più
Invece qualcosa so dei kit allo xeno...non molto...ma credo ci voglia, oltre alla lampada, una centralina, o un apparato per la conversione del voltaggio...

...è esatto?

...sai...tremo come una foglia al solo pensiero di aggiungere a questo impianto elettrico qualunque cosa...

questa soluzione potrei prenderla in considerazione, eventualmente, dopo l'autunno...quando avrò rifatto l'iintero impianto...

Ma poi, di cosa stiamo parlando vorrei capire...

Maggiore profondità raggiunta dai fari?

Illuminazione più intensa nella zona di luce?

Colore della luce diverso?

...oltretutto...i fari della speed sono dei nani...già con le lampadine standard su vetro davanti dopo un'ora ci puoi fare le salamelle...

Ultima modifica di E.S.P. : 11-06-2008 alle ore 09.07.11. Motivo: UnionePost automatica
E.S.P. non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09939 seconds with 9 queries