[quote=lambrospeed;1211398]anche la mia ha lo stesso problema,mi ha lasciato a piedi e dopo varie visite dal concessionario,che si ostinava a dirmi che era un problema di batteria,mi ha detto che è l alternatore il problema, ma non finisce qui, oggi mi chiama e mi dice che oltre a ll alternatore è andato anche il regolatore. . . . . quindi ti conviene parlargli e dirgli di controllare anche il regolatore. . .e comunque e un mese che sono a piedi. . . sto incominciando a rimpiangere la mia giapponesina. . . . . Sì, perchè oltre che fatte da schifo, sono anche semplici da riparare! :-) In pratica...il pc che attaccano alla centralina ha tipo 200 pagine di istruzuioni sul manuale d'officina...fatto da cani anch'esso visto che parte in tromba a spiegarti come si apre il motore e sorvola con leggerezza ed indifferenza su un sacco di cose che sarebbe ro davvero utili...sto pc, dicevo...mi sa che ha un'utilità prossima allo zero...visto che ci sono sempre dei rimpalli e dei ripensamenti quando una di ste baracche si ferma. Incredibile...bruciare regolatore e rotore...incredibile. UN MESE??? io scleravo il secondo giorno...dopo un mese gli dò fuoco all'officina! |