Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 13.40.23   #13
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da speedds2 Visualizza messaggio
ma tu lo sai ke passare da una moto che ti abitua a determinate performance ad un'altra che fatica un tantino a rendertele non e semplice?
ma tu in pista ci vai?
ricorda che la moto è uno stile di vita, ed e quasto che la rende personale anche per chi che come me pretende una performace appagante, anche rimanendo in materia di "naked" quindi non solo per chi in moto ci va a prendere la pensione............

è 18 anni che vado in moto, vado in pista ogno tanto , faccio turismo , sono uno da 13000km annui ....ho avuto dal malanca ob one 125 fino a a 3 speed....l ultima la prendo sabato la 08 , la tecnica è il mio pane quotidiano perchè lavoro da 15 anni nel settore auto e ad avanzatempo sulle moto (sempre meno....proprio per il tempo che manca..)
se vuoi ti lascio il codice fiscale....
ma il concetto base è:

hai un problema sulla moto? fà qualcosa che a te non piace ? perchè se la vuoi abbassare solo perchè non freghi la saponetta ti ripeto che è stupido....in pista visto che ci vai conta il tempo , la percorrenza , non se freghi la saponetta per vantarti con gli amici.
ripeto : intervieni solo se ti sembra di avere un problema sulla moto , non di guida che mi sembra il tuo caso peraltro....visto che a livello tecnico non denunci nulla, e lo vedi dalle risposte dei post , perchè qualcuno pensava che tu non ci toccassi con i piedi......
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.12214 seconds with 9 queries