Discussione: Incidente!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 14.14.30   #16
fiumi
Triumphista Junior

Registrato il: 25-03-2008

Purtroppo, non vendono i pezzi che compongono il faro, o meglio così mi è stato riferito a suo tempo.
Sinceramente non conosco i prezzi di serbatoio e parafango ma, se tanto mi da tanto..............................!
Effettivamente, se, in assenza di contatto tra i veicoli, la tua assicurazione paga (indenizzo diretto), acquista tutto nuovo e metti fuori il conto.
Purtroppo, senza il modello di constatazione amichevole blu compilato e sottoscritto, vedo molte difficoltà nel definire amichevolmente la vertenza.
Se l'automobilista, però, è persona corretta bè......................!
In ultimo, viste le nuove disposizioni di legge, l'assicurazione, ricevuta la denuncia di sinistro, ha 90 giorni per istruire la pratica.
Termine quest'ultimo, previsto sia in caso di conetstazione che di indenizzo diretto.
Questo, per dirti che, anche nel caso in cui l'assicurazione riconosca la piena responsabilità dell'automobilista, i tempi di evasione della pratica potrebbero essere lunghi.
Il mio consiglio, comunque, è di trovare testimoni per abbreviare i tempi e metterli alle strette.
Mi sono permesso di darti dei consigli anche se non conosco l'evoluzione dei fatti nello specifico.
Forse, tra l'altro, informazione che conoscevi già.
fiumi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.13105 seconds with 9 queries