Speedmaster EFI '08... primo tagliando a circa 850 km, un paio di settimane fa nel locale (ed unico) dealer della Val Pescara... Cambio olio e filtro olio... regola quà, regola là... 130 Euro. Non aggiungo verbo sul prezzo, potrebbe essere caro o meno, so che con il mio precedente cavallo il primo tagliando l'ho pagato 110 euro quindi le differenze sono ridotte. Quel che mi ha fatto guardar storto il giovinotto è stato, nell'ordine di apparizione in fattura : "ingrassatura catena"... già, come se io tenessi il dispenser di grasso DID per bellezza e non avessi lubrificato la catena meno di una settimana prima... "regolazione frizione"... e quì a momenti usciva il botto! Mi riconsegnano la moto, salgo in sella e... in effetti la frizione l'avevano regolata, ma probabilmente per farla bruciare! Altro che gioco di sicurezza di 2-3 mm... il cavo era talmente tensionato che a momenti slittava la frizione! Al di là di questo sgradevole evento, nulla da dire. L'officina è abbastanza referenziata, anche se forse il personale dovrebbe essere meglio controllato. Salud... |