Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2008, 14.02.23   #1
abe
Triumphista Junior

L'avatar di abe

Registrato il: 27-07-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie 865
Uomo
Question La bonnie si spegne in corsa

Ciao a tutti,
ho una bonnie a carburatori da settembre 2007, 5000 km. ho sostituito a marzo frecce anteriori e posteriori e fanale posteriore.
non ho mai avuto problemi fino a ieri sera. vi spiego cosa mi č capitato.
mentre correvo tranquillamente (80 km/h circa) sento che la moto ha un mancamento (come se avesse finito la benzina), ma si riprende immediatamente. mi ricapita un'altra volta ed un'altra ancora. molto preoccupato se proseguire il giro o tornare a casa, decido di proseguire.
dopo 10 minuti mi si spegne in corsa. riesco a fermarmi sulla destra e provo a riaccenderla. bene, si riaccende. provo ad ascoltare e vedere il motore acceso mentre sono fermo per controllare se ci sono anomalie (non sono assolutamente un esperto) ma mi sembra a posto. decido di ripartire.
arrivo a destinazione con altri borbottii. dopo 5 ore di riposo per la moto, torno a casa sperando di arrivarci ... il comportamento č analogo ... borbottii, sussulti, mancamenti ed una volta si č spenta.
contrariamente ad alcune discussioni aperte di recente da altri utenti del forum, io non ho preso mai pioggia (se non 2 gocce un paio di volte). quindi tendo ad escludere sia un problema simile al loro.
domani sicuramente sentirņ il concessionario per capire che cosa ha.
avete idea di che si tratta?
abe non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.31180 seconds with 9 queries