allora nuovo sviluppo. il perito è uscito oggi, ha abbassato in preventivo della settimana scorsa da 3.680 a 3.170 euro, praticamente ha tolto i 700 euro del prezzo del serbatoio lasciandomene solo 200 per la riparazione...
alla fine anke l'assicuratore ha detto che per danno cosi piccoli (in effetti è un gibollo spelato grosso come una moneta da 2euro) nn sostituiscono assolutamente..
e ora cos facciamo....?? oggi è tornato il legittimo proprietario (io faccio solo da tramite xausa adsl

) ed era nn poco incazzato, oltretutto la controparte usa la macchina x lavoro e prima di una settimana nn puo fare la perizia. Anke se l'assicuratore m ha detto che se il preventivo è concordato posso procedere pure con la riparazione...
problema è ke il conce chiude venerdi prox, quindi si deve dare conferma non oltre domani x ordinare e montare i pezzi prima delle ferie, altrimenti ciao moto fino a settembre...
x cui anke a voler rompere le palle x la storia del serbatoio si perderebbe un mese intero, e tenendo conto k gia questanno l ha usata ben poco x via del tempo, sarebbe una rottura...
voi che mi consigliate di fare...??
Altra domanda, io posso anke fare cosi...: l'assicurazione mi rimborsa 200 euro, io vendo il mio serbatoio rovinato (gia prenotato x 250 euro) titale ne ho 450, ne aggiungo altri tot e me lo prendo nuovo/usato...e me lo monto...
is it possible...??