Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 13.33.14   #1
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050 06
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo
Exclamation Regolazione Sospenzioni speed 1050

ciao ragà!

ho fatto 2000 km con la mia speed, e mi trovo da dio, propio per il gran feeling e la facilità di guida della moto!

però piegando un pò di più... sentivo deglio affondamenti (peso 73kg gniudo!)
sul posteriore...

vado dal conce e gli chiedo se poteva irrigidirmeli, visto che sono completamente regolabili,

lui cerca di dissuadermi dal farlo (e dal contattare i tanti maghi delle sospensioni), perchè la moto è molto equilibrata così come esce di fabbrica, tanto è vero che luio per correre nel trofeo ha ancora sù le originali al posto della modifica ohlins!

mi ha detto che irrigidendole, magari la moto non avrebbe ondeggiato in curva come prima, ma che senza accorgermene avrei peggiorato il mio stile di guida,

però mi ha anche detto

se vuoi provare......

mi ha irrigidito l'anteriore sulla compressione di un giro di vite ( quella di destra ruotandola a destra)

la moto è cambiata molto

tanto è verò che il bordo della piega sulla ruota post è diminuito (8/9 mm dalla fine)

la guida è diventata più precisa, ma concede molti meno errori e distrazioni , se imposto male la curva ora tende ad allargare

ma visto che lo lo sò , mi regolo e di conseguenza ed al momento mi stò divertendo da matti,

penso che gli chiederò di irrigidirme di una tacca il posteriore per PERFETTIRLA!

voi come vi siete comportati in merito
???????????

SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>>
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.18070 seconds with 9 queries