Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2006, 17.53.17   #1
simone pd
Triumphista Senior
 
L'avatar di simone pd
 
Registrato il: 13-03-2006
Residenza: provincia Padova
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Messaggi: 2,225
Invia un messaggio via MSN a simone pd
mazzata di metà luglio: tagliando 10k sprint st

sto ancora camminando a gambe aperte e sento qualcosa di grosso che spinge dietro di me: oggi sono andato a prendere la moto che avevo portato per fare il tagliando dei 10000.
mi ha cambiato olio e filtro e fino a qua ci siamo, poi candele e filtro aria ma la cosa che mi ha scassato è stato che mi ha cambiato anche le pastiglie dei freni davanti sebbene ce ne fosse ancora.
lui mi ha detto che anche se avevo 3-4000 km ancora, adesso è a posto per gli altri 10000km che devo fare fino al prossimo tagliando.
sebbene un po scocciato mi ha presentato il conto di 260€.
non ho il dettaglio delle spese ma devi ripassare a farmelo dare.
sti cazzi, speravo di cavarmela solo con un cambio olio da 100€.

sono anche alla frutta con le gomme ma siccome ad agosto non uso la moto, a settembre e ottobre la uso poco, e l'inverno rimane praticamente ferma, devo rimandare il cambio a primavera prossima sennò devo prostituirmi.
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.38438 seconds with 9 queries