Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 17.57.00   #5
Aerodik
Kawaliere D.O.C.

L'avatar di Aerodik

Registrato il: 07-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata.....
Manda un messaggio tramite Skype™ a Aerodik Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao
Qualcuno ieri non doveva andare allo spino????
infatti siamo andati ed è stato veramente stupendo!!!! sembrava di vivere un mini TT, ho incontrato dei veri motociclisti!!! e a me ed a nikmemmbropiadipattuglia è venuto un certo prurito al polso destro... abbiamo preso informazioni e l anno prox.... chissà magari ci saremo anche noi!!!

purtroppo mio fratello ladro mi ha ciulato la macchina digitale ed ovviamente me ne sono accorto solo un minuto prima di partire.... :eek: non vi dico le best......e perchè meritava veamente!!! le uniche foto che ho fatto sono con il cellulare quindi.....
cmq eccole:

c'erano delle 500 gp dei tempi di AGO da Paura!!!, ducati, gilera etc. queste sono le uniche che sono riuscito a prendere perchè ferme alla partenza...

questa è una 125 gp di qualche anno fa.... notare il guanto posto sul carburatore per non fare entrare sporcizia prima della partenza!!!

l'unica foto che sono riuscito a fare in azione ma fa schifo e non rende assolutamente l' idea di che cosa sia!!!

cmq è un ambiente favoloso!!! le moto ti sfrecciano veramente vicino ed i primi vanno da far paura, peggio che in pista!! fanno degli ingressi da cardiopalma e ci danno del gran gas!!! e poi gli scooter 70cc mamma mia vengono su come dei matti!!! tutto veramente bello e coinvolgente!!

mi dispiace non aver potuto fare + foto....
Aerodik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10823 seconds with 9 queries