Citazione: | Originalmente inviato da seven devi partire dalla mappa originale con la powercommander! e ti consiglio di metterla poi sul banco per la ridefinizione della curva di coppia e potenza ;-) | Eccoti....proprio te aspettavo!!! Allora, ho girato la tua proposta al petty e telefonicamente mi ha confermato nella maniera piu' assoluta che invece e' come dicevo io e come ho fatto io. La centralina originale la devi mappare con la mappa relativa allo scarico che mointi in quel momento e poi, successivamente, adatti la power commander con la sua curva come meglio credi!!! Ma la mappa di partenza devee essere in ogni caso quella adatta per lo scarico relativo che monti!!!  __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |