Ciao toscanacci,
mi scuso per la lunga assenza forumistica e anchge telefonica ....ma è veramente un periodaccio per me...parlo di lavoro...che mi occupa giorno e sera(la sera ...le moto degli amici

)..e poi ci sono stati i tornado

,le alluvioni

, l'invasione delle cavallette

.................................
Scherzi a parte mi fa piacere rincontrarvi tutti.Mi ricordo l'idea venuta fuori per la cenetta.Ho 2 posticini ok
1) Il Chiodo a Massarosa,pochi piatti sia di pesce e carne,ma di ottima fattura e qualità,pizze bone,e carta dei vini degna dell'Enoteca Pinchiorri.Due difettucci...si schianta dal caldo..e hanno alzato leggermente i prezzi,sempre comunque abbordabili.
2)La Grotta Azzurra a capriglia, sopra Pietrasanta,ma sopra sopra,si gode di frescura la sera,e prima del ristorante c'è una splendida vista che si vede anche la Corsica e tutta la Versilia,ottima per gli innamorati

...o anche per chi si vuol liberare una volta per tutte di un peso insopportabile( zavorrine

)...basta una spintina e viaaa
Comunque anche lì pochi piatti ma divinamente cucinati,prezzi ridicoli..unica cosa...non hanno una gran cantina,ma un Montecarlo rosso bono bono.
Si accettano naturalmente tutte e altre proposte.
Se si fa venerdi.....naturalmente parte un Gp da Pistoia intorno alle 19.00-19.15..vero Ghino?
Sabato naturalmente nessun problema a raggiungere tutti i luoghi.
Comunque io ci sono.
Listinaaaaaaaaaaa !!!!
Darius (non puoi rifiutare )
Ghino + Nail
Jack_70 (che fai ci dai pacco)
Seicentina + chi la sopporta
Speedcama C'E'
Uzz + Chi lo sopporta
Vertigine (dai su, vedi di esserci ).
Un ultima cosa....propongo di fare "Santo subito".....l'accompagnatore di Seicentina...nonchè una festività comandata in onore di San GHINO.
Ma come sono simpatico stamani eh?
Ciao belli....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!