Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2006, 14.45.32   #6
MrTiger
Triumphista D.O.C.
 
L'avatar di MrTiger
 
Registrato il: 12-06-2006
Residenza: Trieste ma toscano DOC
Regione: Friuli venezia giulia
Moto: tiger 955i, daytonza 955i
Messaggi: 3,756
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
Cavoli, strisciare le saponette (e chissą cos' altro) con una Tiger non č da tutti. Io non mi fiderei mai della tenuta delle gomme, non mi pare che siano sportivissime, ma a quanto pare tengono bene.
Complimenti davvero!
Le gomme sono una sega mentale, tengono pił di quanto immagini ( io non ci faccio mai + di 6000km), diciamo che hanno una mescola simile alle gomme sportive. In tre giorni non hanno mai dato segni di cedimanto, e tutt'ora le ho montate sopra.

Anche sulle moto come le speed ecc. potresti girare tranquillamente con gomme turistiche e andare bene senza che entrino in crisi, visto che poi a varano non giri pił di 10-12 min. a turno.,

Non sempre č meglio mettere supercorsa e racetech sopratutto se non si fanno lavorare a pressioni adeguate.

Quelli che poi le usano per strada.......
__________________
HO IL MOTUL NEL SANGUE!
Tiger 955 78.500 km
Daytonza 955 9.800 km
MrTiger non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.29973 seconds with 9 queries