Citazione:
| Originalmente inviato da triplocuore mi ricordo un pomeriggio senz'olio.....ricordo la mia Cagiva Mito seven speed ...ricordo la lancetta a 130...l'imbocco d'una curva.....la moto impazzita mentre scendevo gių in piega e poi nemmeno il tempo di tirar la frizione.....solo una parola......MADONNA........ sblaam.......bum........caboom........moto prima sulla gamba con me sotto dal lato opposto....classica scivolata con sbalzo immediato.....poi rotolo rotolo e sbatto continuamente con l'integrale per terra.....vedo pure la linea divisoria delle corsie davanti la visiera....incredibile guardarla cosė da vicino...e poi una piazzola di sosta dove per un culo stratosferico sono finito io sbattendo al muretto e la mia bella a 60 metri circa da me....fossero passate macchine m'avrebbero affettato.......dato che ho invaso nel tutto le due corsie e il tutto per una lunghezza di circa 100 metri nel cadere e ruzzolare come una palla....saranno stati cazzi.....uno spaventone.....ma sempre un ricordo.....il bacio del bitume........cavata con una distorsione....grazie a degli stivali anfibi cult con punta in ferro.......(per amor del ricordo li conservo ancora)... |
si ma che c'entra con pierc?....
non portare sfiga ehhhh