Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2006, 22.10.58   #11
GBspeed
Triumphista Junior

L'avatar di GBspeed

Registrato il: 16-03-2006
Regione: Sardegna
Moto: Speed 955 jet black

Citazione:
Originalmente inviato da bagarre
nerosolido è lo stesso prodotto che uso anch'io!! vai in ferramenta e chiedi il w D 40 o un qualsiesi svitol (nn ti preoccupare che nn ti si smonta nessun bullone!) nella confezione che è spry c'è anche un tubicino lungo e sottile con cui puoi arrivare dappertutto, lo passi leggermente sopra il motore......lasci agire dopodichè quando ha fatto effetto ti sembrerà tutto unto, ma basterà passare delicatamente sopra con un panno asciutto che torna tutto come nuovo!!! pensa che io lo faccio pure sul serbatoio!!!!
Ho scoperto da poco anch'io il WD40. Amici mi hanno mandato in un officina dove hanno carrozzeria, gommista e meccanico, li mi hanno consigliato questo prodotto per loro miracoloso, il WD 40 appunto, e mi hanno detto di spruzzarlo su tutte le parti della moto, dalle cromature ai blocchetti elettrici perchè oltreche sgrassante e antiossidante è anche protettivo.
L'Ho provato molto volentieri perchè l'estate scorsa ho tenuto la moto vicino al mare e si stava ossidando in varie parti e spero che sia efficace vistoche quest'anno mi capiterà lo stesso.
Comunque domenica scorsa, spruzzandolo qua e la mi è capitato di "sporcare" anche il motore e oggi ho notato che in quella zona è rimasto lucido!
te lo consiglio nerosolido
GBspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11373 seconds with 9 queries